mercoledì 17 aprile 2013

WWW Wednesday #39


Questa è una rubrica settimanale, creata dal blog americano Should Be Reading. Per partecipare a questo giochino bisogna rispondere a tre domande, per poter condividere con tutti le nostre letture. 

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

Dopo uno stop di due mesi, oggi ho voglia di condividere con voi le mie letture. Terminata la lettura de "I miserabili" di Hugo, di cui ancora devo scrivere un commento, mi sono dedicata a un paio di letture più leggere, "L'ultima amante di Hachiko" di Banana Yoshimoto (recensione) e "Orfeo emerso" di Jack Kerouac (recensione). Entrambi i libri fanno parte della mia personale Sfida dell'alfabeto di quest'anno, che per ora conta solo tre libri letti su ventisei. Ho in lettura "Vernice fresca" di Antonio Grassi, che si sta rivelando davvero un ottimo romanzo ben scritto con una trama molto articolata. Quando avrò terminato questo giallo sull'ingegneria genetica ho una schiera di libri desiderosi di farsi leggere. Se non cambio idea, penso che comincerà a leggere "Il trono di spade" di G.R.R. Martin.

What are you currently readung? (Cosa stai leggendo?)
"Vernice fresca" di Antonio Grassi.

Sul comodino

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
"Orfeo emerso" di Jack Kerouac.


What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
"Il trono di spade" di George R.R. Martin.


Quali sono le vostre letture di questa settimana?
Stay Tuned! :)

1 commento:

Seli Rowan ha detto...

Il Trono di Spade *_________*